Compro casa a Miami, ecco un’occasione!!

Scritto il 5 Ottobre, 2015 - 14:13 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2046 letture
Tag

Compro casa a Miami, ecco una’occasione. Oggi approfondiamo insieme una nuova possibilità d’investimento dal nome noto, Miami.

compro casa a miami

compro casa a miami

La base dell’investimento è la diversificazione, perché per quanto noi possiamo essere bravi nello scegliere un investimento, intervengono poi sempre eventi esogeni che possono anche solo momentaneamente, darci delle oscillazione negative o comunque delle sorprese non cosi gradite. Attenzione che questo aspetto lo abbiamo sempre, noi non possiamo pensare di esimerci da questa dinamica, ma con un attenta diversificazione del notrso patrimonio invece, possiamo limitare il più possibile quello che in gergo si definisce il Drawdown.

Ma veniamo nel concreto, come sapete ho fatto molti viaggi di lavoro nel recente passato a Miami, ora ho deciso di lanciare una bella collaborazione immobiliare con una prestigiosa società immobiliare di Miami, la quale ci propone una opportunità d’investimento interessante per due ragioni:

-Abbiamo due tipologie d’immobile, un di taglio alto e uno basso, quindi chiunque vi può accedere.

-Abbiamo anche la possibilità di avere un mutuo, il tutto è già stato strutturato e organizzato e questo è un grandissimo valore aggiunto.Oggi una operazione a leva ci dà una marginalità molto elevata, infatti come potete vedere nella scheda, parliamo grazie all’effetto del moltiplicatore di un margine di guadagno del 23% anno.

$500,000 per un appartamento signorile fronte mare con gran vista e servizi condominiali. $120,000 per un appartamento medio in buona zona con parcheggio e piscina.
$1,655 mutuo mensile su $450,000 di fido

$   450 spese condominiali mensili

$   120 assicurazione immobile mensile

$   320 tasse mensili sulla proprieta’

$473 mutuo mensile su $100,000 di fido

$250 spese condominiali mensili

$  60 assicurazione immobile mensile

$120 tasse mensili sulla proprieta’

$2,700 affitto mensile $1,350 affitto mensile
$155 rendita netta mensile = $1,860 annua $447 rendita netta mensile = $5,364 annua
= 4,13% di rendita 

sui $100,000 di investimento iniziale

= 26,83% di rendita

sui $20,000 di investimento iniziale

Ma le sorprese non finiscono qui, perché poi il nostro collega di Miami si occuperà di seguirti in tutto l’iter della trattativa, lo farà in italiano, quindi un altro bel vantaggio, e nel caso tu abbia piacere si occuperà del tuo immobile anche per la gestione dell’affitto e dell’incasso dello stesso.

Ultimo grande vantaggio??

Se vuoi trascorrere qualche mese a Miami, hai un appartamento pronto per te….

Per maggiori info sul progetto Compro casa a Miami scrivi: info@fabiotroglia.com

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.