Cafè del Mar, Malta attrae investimenti

Scritto il 20 Luglio, 2013 - 8:32 da Fabio Troglia

Cafè del Mar, Malta attrae investimenti.Mentre l’Europa è in crisi Malta attrae, con un nuovo grandisimo progetto immobiliare nella zona  dove io opero ormai da anni a Malta.

Cafè del Mar,un locale esclusivo.Una catena presente a: Ibiza a Dubay ora sbarca anche a Malta sarà un caso?

 

Il Cafè del Mar oltre ad essere un locale molto ricercato,fa parte di un progetto ben più ampio che aprirà in questi giorni ossia l’acquario sotto il mare, più grande d’ Europa.Un progetto cofinanziato dalla Comunità economica europea,che in questo caso se ben sfruttata ,può essere un trampolino di lancio per lo sviluppo di un paese.

Cafè del Mar

Cafè del Mar

Secono voi, perchè questi gruppi hanno deciso di investire in questa parte dell’isola milioni di euro?

Secondo voi la proprietà immobiliare in queste zone aumenterà?

Io sono convinto che nei prossimi anni ci sarà un aumento dei prezzi immobiliari e degli affitti spaventoso,perchè la zona è in trampolino di lancio,ora i prezzi sono ancora davvero concorrenziali,ma non lo rimarranno per molto.

Io,con il mio gruppo siamo specializzati:

Acquisto immobile,con affiancamento per tutte le problematiche ad esso collegate. (Anche la fiscalità relativa all’Italia)

Ristrutturazione, arredamento ,ricerca e gestione dell’affitto dello stesso ,con prospetti di redditività allettanti, il tutto stando tu  comodamente a casa , vedendo crescere il tuo investimento.

Capite bene che oggi avete una grande opportunità,un investimento in un bene concreto,in una zona in forte sviluppo,con possibilità di una redditività molto interessante.Per coloro,privati o aziende immobiliari che fossero interessati ad uno sviluppo immobiliare secondo questo modello,potranno conttattarmi per approfondire.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.