Brunello Cucinelli: ecco la mia idea di trading

Scritto il 19 Giugno, 2014 - 7:32 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2430 letture
Tag

Brunello Cucinelli: ecco la mia idea di trading. Ieri ho visto una configurazione grafica di trading che mi piace molto sul titolo Brunello Cucinelli e quindi lo comperata a 16.

BRUNELLO CUCINELLI

BRUNELLO CUCINELLI

Brunello Cucinelli ha il seguente Isin IT0004764699, ieri perché ho deciso di entrare long su questo titolo? Oggi ti spiego le mie ragioni e l’idea, poi la mia operatività reale sul titolo la trovi nel Portafoglio Azioni (scarica ora).

Premesso che questa operazione di trading è puramente speculativa e tecnica, vediamo che cosa mi piace:

-Il titolo sta subendo un attacco speculativo molto forte ribassista che da 26 lo ha portato a 16.

-Brunello Cucinelli ieri ha assunto a livello grafico,  la tipica impostazione di accellerazione speculativa di fine movimento.

-Brunello Cucinelli si trova in una forte fase di ipervenduto.

Mentre l’investitore deve stare lontano da questo tipo di investimento perchè ha dei parametri molto rischiosi, tu trader lo vedi come un opportunità interessante. Fai molta attenzione agli importi che vai ad investire, perché siamo certamente in una fase ad alta volatilità, ragiona bene sulla tua impostazione di money management.Il livello di 16, con le dovute precauzioni e strategie che indicherò ampiamente nel Portafoglio azionario( scarica ora), mi aspetto però un tarde di successo che ci darà delle belle soddisfazioni.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.