Dopo Brexit i tuoi risparmi sono al sicuro?

Scritto il 24 Giugno, 2016 - 8:03 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2472 letture
Tag

Dopo Brexit i tuoi risparmi sono al sicuro? Con buona probabilità abbiamo la fortuna di assistere a un cigno nero in real time, una grande opportunità!

Brexit

Brexit

Oggi si è verificato quello che nessuno, me compreso si aspettava, ossia la Gran Bretagna ha deciso di uscire dalla comunità economica europea. Le implicazioni economiche di questo fatto, sono cosi ampie, di grande importanza che dovrò fare vari post per affrontare tutti i temi.

Noi con il nostro centro ricerche avevamo già fatto le proiezioni, organizzando i portafogli che oggi hanno una gestione del rischio perfetta, di entrambe gli scenari, quindi siamo nella massima tranquillità perché sappiamo con esattezza quello che dobbiamo fare. Qui oggi il rischio grave, saranno i fallimenti bancari soprattutto quelli italiani, vero punto debole del sistema Europa, che ormai sembra rotta. Ti ricordi quando un po’ di tempo fa di parlavo della debolezza dei Btp italiani….

Temò che si creerà un effetto a catena devastante, con crolli borsistici importanti, che non potranno essere fermati dalle banche centrali, se non in maniera estemporanea e molti investitori perderanno tutti i loro patrimoni.

Oggi viviamo in una economia complessa o ti avvali di un’assistenza specializzata, oppure sei destinato a morire con il fai da te!!

A tal proposito sono disponibile a fissare consulenze a pagamento per tutti coloro che voglio mettere in sicurezza il loro futuro,

Prenota ora la tua consulenza

Lavoreremo durante tutto il week end, per soddifsare le richieste di tutti!!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.