Bper, scatta segnale di acquisto

Scritto il 29 Giugno, 2014 - 10:03 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2914 letture
Tag

Bper, scatta segnale di acquisto. Venerdì è scattato un bel segnale di acquisto sul Titolo Bper, vediamo insieme il suo Isin le sue prospettive per un trading di successo.

Bpe

Bper

Venerdì è scattato un bel segnale di acquisto per il titolo Isin IT0000066123, come mia regola fissa non acquisto mai un titolo di venerdì, ma attendo che passi il fine settimana. Quindi lunedì in apertura se non ci saranno sorprese strane entro sul titolo Bpe al rialzo, l’operazione verrà seguita e aggiornata in tempo reale nel Portafoglio azionario scarica ora.

Che cosa noto di molto interessante in questo grafico?

  1. Il 23 Giugno si è avuto un picco di volumi creando in 6.3 una barriera importante. La cosa che devi notare caro trader, che certamente non essendo scese le quotazioni, quel picco di volumi è stato creato in acquisto dalle mani forti che sono rientrati sul titolo, quindi ora basta attendere che il titolo parta.
  2. I livelli a cui può arrivare il titolo? A 7.3 abbiamo il primo grosso ostacolo, che non è detto che non venga superato, ma credo che sia un occasione su cui valutare con attenzione come muoversi.

Facciamo quindi due calcoli:

-(7.3-6.6) Possibilità di guadagno del 10% a fronte di un rischio di stop pari al 4.5% direi un rapporto rischio rendimento buono.Ti ricordo che sul Portafoglio azionario puoi trovare molte altre occasioni di trading interessanti ( scarica ora)

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.