Beach club a Malta? Venite con me…

Scritto il 10 Agosto, 2014 - 7:00 da Fabio Troglia

Beach club a Malta? Venite con me… Oggi ti voglio portare alla scoperta in uno dei più bei posti che abbiamo qui a Malta,gestito da italiani.Cibo eccelso e vista mozzafiato!!

 

Siamo ad agosto e tutti abbiamo bisogno di un po’ di mare e di sano relax per cui oggi vi porto a fare un giro al Baia beach club a Little Armier (Mellieha).

Beach club a Malta? Venite con me...

Beach club a Malta? Venite con me…

 

Si tratta del primo beach club presente sull’isola di Malta, una vera e propria oasi del “bello”, siamo infatti a nord dell’isola, da qui si gode una bellissima vista delle due isole gemelle: Gozo e Comino, il beach club è curato in tutti i dettagli e il cibo è a cinque stelle. La proprietà del sito è maltese ma la gestione è italiana e devo dire che l’impronta italiana si vede e si sente forte e chiara.

 

 

 

 

Beach club a Malta

Beach club a Malta

 

Ottima location sulle acque cristalline di Little Armier, sdraio o divanetti dotati di tutti i confort che permettono di ottenere il massimo del relax da una giornata in spiaggia e possibilità di pranzare sulla terrazza con vista e cibo da urlo!

Inutile dire che è diventato uno dei miei posti preferiti qui a Malta, il posto perfetto per staccare da tutto e trascorrere una giornata di completo relax.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.