Banco popolare, siamo in compressione di volatilità?

Scritto il 14 Ottobre, 2014 - 9:21 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2066 letture

Banco popolare, siamo in compressione di volatilità? Oggi ti segnalo il Banco popolare come azione interessante su cui fare trading vediamo insieme le ragioni e le opportunità.

BANCO POPOLARE

BANCO POPOLARE

Banco Isin IT0005002883, lo scelto per due ragioni fondamentali:

-Ieri in un mercato negativo è stato uno dei tre titoli a maggior capitalizzazione ad essere positivo, segnale che la sua forza relativa è molto forte rispetto al mercato.

-Situazione grafica che indica compressione di volatilità,ora simo nella parte bassa quindi ottimo per entrare con stop poco oneroso.

-Sentiment generale, mi aspetto in generale un rimbalzo per l’indice italiano quindi se il sentiment dovesse essere confermato mi aspetto che il Banco Popolare possa essere un titolo che ha grandi potenzialità.

Il movimento rialzista verrebbe negato in area 9.5,le potenzialità di salita in area 15 che rappresenta il mo target ideale.Attenzione a seguire sempre in real time il titolo ad aggiornare gli stop,se non hai tempo o non sai come farlo,puoi seguirmi nel Portafoglio in tempo reale scarica ora.

Quindi ecco la strategia di trading

Prezzo di acquito 11.55

Stop a 9.5

Take profit a 15

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.