Banca pop Emilia Romagna, ecco un trade interessante

Scritto il 29 Gennaio, 2015 - 4:24 da Fabio Troglia

Banca pop Emilia Romagna, ecco un trade interessante. Oggi continuiamo nella ricerca delle occasioni più interessanti,che possano sovrapperformare l’indice.

Banca pop Emilia Romagna

Banca pop Emilia Romagna

Banca pop Emilia Romagna, IsinIT0000066123 non entro nel merito delle questioni politiche che hanno favorite le banche popolari,perché faccio fatica  a fare il trader,figuriamoci il politico.

Quello che noto, dal punto di vista tecnico, che la Banca pop Emilia Romagna ha rotto al rialzo un importante canale discendente arrivando a 6.5, ora con una regolarità impressionante ha fatto un bel ritracciamento in area 6.

Per la mia operatività, che ha come obiettivo quella di ottimizzare il rapporto rischio rendimento,ecco come mi comporterò:

 

Operatività di trading:

-Ingresso long a 6.7

-Stop sotto i 6 euro

Take profit interessante 7.5 anche se bisognerà che osservi come il titolo si comporterà in prossimità di quella resistenza.

Queste sono le impostazioni di massima,tutte le variazioni le trovi aggiornate in tempo reale nel Portafoglio azionario scarica ora,insieme a molte altre opportunità.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.