Azioni Finmeccanica, il titolo può ancora salire?

Scritto il 2 Settembre, 2015 - 6:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1935 letture
Tag

Azioni Finmeccanica, il titolo può ancora salire? Oggi analizziamo il Titolo Finmceccanica, per capire se ci sono ancora possibilità di Upside.

FINMECCANICA

FINMECCANICA

Il titolo ha il seguente Isin: ISIN: IT0003856405 e sul listino della Borsa di Milano è certamente uno dei titoli azionari le cui quotazioni sono salite maggiormente,vediamo insieme il titolo dal punto di vista dell’analisi tecnica:

  • Il movimento è partito nel Maggio 2014 da una valutazione di 6 euro,da li è iniziato un lungo movimento rialzista che ha portato le quotazioni delle azioni di sino ad un massimo di 13.40.
  • Ora dopo una fase laterale i prezzi hanno iniziato a salire per poi bruscamente ritornare sul Poc di livello.

Quindi dal punto di vista del trading online che cosa conviene fare?

L’andamento del titolo dipenderà molto dal sentiment internazionale che in questa fase è molto volatile,un giorno grande euforia il giorno dopo depressione.

Al momento i prezzi poggiano su un Po di livello  a11.85, a mio avviso finché i prezzi non vanno a toccare quotazioni inferiori agli 11 euro il trend rialzista è salvo n caso contrario penso arriveranno l vendite di tutti coloro che voglio prendere profitto di questo bel rally.

Il mio consiglio rimane quello di attendere che il titolo decida una direzionalità precisa al momento il trend mi sembra di breve confuso sul dafarsi,da una parte vi è la forza relativa del titolo  dall’altra il sentiment negativo sui mercati internazionali.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.