Azioni Fca: non si negano possibili ritorni in area 10

Scritto il 15 Novembre, 2015 - 13:43 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
3397 letture
Tag

Azioni Fca: non si negano possibili ritorni in area 10. Oggi analizziamo insieme il titolo della casa Agnelli, per vedere i suoi possibili sviluppi di prezzo.

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

Sul titolo Fca è in corso una proiezione ribassista (individuata utilizzando Running Bisector e La nuova legge della vibrazione) con gli obiettivi indicati in figura. Dopo la rottura del supporto in area 12.86 e il tentativo fallito di recupero, ormai non ci sono più ostacoli sul cammino verso il I° obiettivo naturale in area 11.72. Qualora questo livello non dovesse tenere allora vedremmo le quotazioni proiettate verso il II° obiettivo naturale.

Nel lungo periodo la proiezione in corso è ancora rialzista, ma attualmente le proiezioni sono a contatto con il supporto in area 12.55 che se violato potrebbe condurre il prezzo verso area 10.

Sotto area 10 dovremmo rivedere lo scenario rialzista e ricalcolare i nuovi obiettivi ribassisti.

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

 

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.