Azioni Brunello Cucinelli in tempo reale

Scritto il 14 Agosto, 2015 - 7:32 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2909 letture
Tag

Azioni Brunello Cucinelli in tempo reale. Oggi torniamo ad analizzare il titolo dell’abbigliamento, che con il tempo e la sua politica aziendale fa sempre più parlare di se.

BRUNELLO CUCINELLI

BRUNELLO CUCINELLI

Se tu non conoscessi il titolo Brunello Cucinelli dal punto di vista borsistico, questo è l’ Isin IT0004764699 .Se vuoi iniziare a fare trading in tempo reale Registrati gratuitamente ora sulla piattaforma di Plus500 , ma ricordati che il tuo capitale e a rischio.

Fonte: Wikipedia
È il fondatore della Brunello Cucinelli SpA che si occupa della produzione di abbigliamento pregiato in cashmere.
Imprenditore del cashmere, secondo l’agenzia Bloomberg ha raggiunto lo status di miliardario il 9 maggio 2013, con il possesso del 65% delle quote della sua società, un pacchetto azionario valutato circa 947 milioni di dollari, che arriva a un valore totale di 1,5 miliardi di dollari se si considera la capitalizzazione di mercato della sua compagnia quotata alla Borsa di Milano.
La Brunello Cucinelli SpA esporta i suoi prodotti di lusso in oltre 59 paesi del mondo.
Brunello Cucinelli è stato il presidente del Castel Rigone Calcio dal 1998 al 2014.
Ora vediamo le possibilità di trading online che abbiamo sul titolo azionario:
-Abbiamo avuto il 21 Ottobre la partenza del ciclo per il titolo Brunello dal livello di 14,5.
-Abbiamo avuto la formazione di un primo massimo di periodo a 19,5 il 27 Gennaio.
-L’azione Cucinelli è scesa poi in area 16 e sta lateralizzando con banda di oscillazione tra 16 e 18.

Quindi come ci dobbiamo comportare dal punto di vista operativo?

Il titolo deva andare a disegnare un secondo massimo, se esso sarà superiore al precedente, allora avremo un trend rialzista di lungo termine per il titolo Brunello Cucinelli. A mio avviso, la partenza si avrà solo al superamento del livello di 18.
Il futuro dei prezzi per l’azienda, che nonostante le varie turbolenze mondiali sta andando benissimo, dipenderà molto dal prezzo di euro dollaro, perché anche se la fascia di clienti per questo brand è molto alta è indubbio, che un Euro dollaro molto forte ridurrà le possibilità di crescita almeno nel breve dell’azienda.
Scarica subito il portafoglio in tempo reale se vuoi seguire la mia operatività su questo titolo azionario.

.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.