Azionario strong buy

Scritto il 24 Febbraio, 2015 - 16:48 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2845 letture
Tag

Azionario strong buy.Con le parole della Ywelle che cosa succede? Vediamo insieme che cosa ha detto e come hanno reagito i mercati.

mercato strong buy

azionario strong buy

Ecco il comunicato

La Fed si prepara a valutare un rialzo dei tassi di interesse ogni volta che terrà un meeting.

Lo ha dichiarato il presidente della banca centrale Usa Janet Yellen, cambiando leggermente, in un’audizione al Senato, l’enfasi con cui la Fed parla dell’intenzione di procedere a un rialzo dei tassi per la prima volta dal 2006.

Yellen ha spiegato che il comitato di politica monetaria eliminerà innanzitutto la parola “paziente” dal suo comunicato, parola che ha usato da dicembre per descrivere l’approccio in merito al timing per un rialzo dei tassi.

Tuttavia, non c’è alcuna garanzia che i tassi vengano alzati in un qualsiasi momento, ha aggiunto. Piuttosto ci sarà un segnale che la Fed sta cambiando meeting dopo meeting la sua valutazione dei tassi di interesse.

“Se le condizioni economiche continuano a migliorare, il comitato in un certo momento comincerà a valutare un rialzo del target per i tassi di meeting in meeting. Prima di questo cambierà la forward guidance. Tuttavia è importante evidenziare che una modifica della forward guidance non deve essere letta come indicazione che il comitato alzerà il target nel giro di un paio di meeting”, ha detto Yellen.

Mercato rassicurato che per i prossimi due meeting non ci saranno rialzi quindi anche l’ultima nube se ne va e il mercato può salire indisturbato.Nel portafoglio in tempo reale, stamani ho inserito un nuovo titolo azionario ad alto potenziale di crescita scarica subito il Portafoglio per vedere di che titolo si tratta.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.