Aud/Yen anticipa Sp500?

Scritto il 27 Settembre, 2013 - 14:53 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1802 letture
Tag

Aud/Yen anticipa Sp500? Come sappiamo, viviamo in un mondo di grandi correlazioni,dove spesso i cambi ci aiutano ad interpretare meglio il mercato.

Aud/Yen

Aud/Yen

Oggi analizziamo insieme il cross Aud/Yen, un cross molto valido come anticpatore  della direzionalità di Sp500.In questo grafico notiamo come il cross Aud/Yen ha generato un falso segnale di interruzione del trend ribassista,cosa che si è noata anche su Sp500,ma poi questo trend stamattina è stato negato e il cross è ritornato nel canale ribassiata.

Questo movimento non è ancora accaduto invece per Sp500, che staziona nel canale 1690-1700,stando a questa correlazione, stamani o cambiato la mia impostazione di breve e con ottica daily ho aperto una posizozione ribassista su Sp500.

Vediamo se mi guadagno una bella cena?

Apertura dello short a 1693 target giornaliero a 1680-1670,ma l’operazione verrà chiusa in qualunque caso stasera.

Se volete seguire questa e le molte altre opoerazioni e quelle del trading system Leonardo che sta dando performance molto buone, seguiteci nel Portafoglio in tempo reale.

stay foolish stay hungry

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.