Aud-Yen,mettiamolo alla prova

Scritto il 19 Novembre, 2013 - 6:14 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1705 letture
Tag

Aud-Yen,mettiamolo alla prova.Ieri abbiamo avuto un interessante movimento ribassista per Aud-Yen,ora a noi testare la forza di tale movimento per capire come si comporterà questo cross valutario.

Aud-Yen

Aud-Yen

Il cross Aud-Yen, dopo le parole di ieri sera del mebro votante Dudley,secondo cui la ripresa americana da segnali forti, e quindi il Tapering si avvicina.Il cross che aveva un andamento positivo si è bruscamente arrestato.Ora l’operazione a mio avviso che si può valutare è vedere se il cross Aud- Yen tornerà sul livello di 94. A quel punto si dovrà su quel livello valutare la sua forza.In caso la forza relativa risulti in esaurimento, si potrà aprire un nuovo short a basso rischio,con target inferiori ai precedenti minimi ,io direi 93 mentre come stoo a 94.21.

Quindi ricapitolando sul libvello di 94 si osserverà Aud-Yen,osservare vuol dire che si creino una serie di candele di debolezza e poi si può entrare short con traget 93 e stop loss 93.21.l?operazione ha come obiettivo temporale 1-2 giorni massimo,rischio basso perchè il rapporto rischio rendimento è molto elevato e  lo stop loss poco penalizzante.

Come sempre per chi vuole seguire la mia operatività reale può seguire il mio Portafoglio in tempo reale

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.