Aud-Yen,mettiamolo alla prova.Ieri abbiamo avuto un interessante movimento ribassista per Aud-Yen,ora a noi testare la forza di tale movimento per capire come si comporterà questo cross valutario.
Il cross Aud-Yen, dopo le parole di ieri sera del mebro votante Dudley,secondo cui la ripresa americana da segnali forti, e quindi il Tapering si avvicina.Il cross che aveva un andamento positivo si è bruscamente arrestato.Ora l’operazione a mio avviso che si può valutare è vedere se il cross Aud- Yen tornerà sul livello di 94. A quel punto si dovrà su quel livello valutare la sua forza.In caso la forza relativa risulti in esaurimento, si potrà aprire un nuovo short a basso rischio,con target inferiori ai precedenti minimi ,io direi 93 mentre come stoo a 94.21.
Quindi ricapitolando sul libvello di 94 si osserverà Aud-Yen,osservare vuol dire che si creino una serie di candele di debolezza e poi si può entrare short con traget 93 e stop loss 93.21.l?operazione ha come obiettivo temporale 1-2 giorni massimo,rischio basso perchè il rapporto rischio rendimento è molto elevato e lo stop loss poco penalizzante.
Come sempre per chi vuole seguire la mia operatività reale può seguire il mio Portafoglio in tempo reale