Aud-Usd, pronti al rimbalzone

Scritto il 17 Giugno, 2013 - 8:37 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1870 letture
Tag

Aud-Usd, pronti al rimbalzone,l’impostazione grafica del cross Aud-Usd sembra indicare la partenza di un bel rimbalzo long,vediamo nel dettaglio l’analisi grafica.

Aud -Usd

Aud -Usd

Aud-Usd come scrissi qualche post fa ha avuto nel breve una grande forza ribassista con rottura temporanea del supporto,che poi causa forti riacquisti,però ha retto disegnando ora una bella figura di inversione la più bella dal punto di vista tecnico, attualmente presente sul mercato.Bella perchè Aud- Usd è sceso con una bella inclinazione e disegnato un chiaro segnale di inversione.L’inclinazione cosi marcata, è bella perchè poi in caso di conferma di inversione long darà origine ad un segnale altrettanto forte.

La forza che darà orgine al movimento la aspettiamo a 0.97 da li in poi ci srà un accellerazione long con target molto probabile  a 1.

In queste occasioni ci sono varie metodologie di gestione del trade,io personalmente non aspetto la rottura,ma mi prendo del rischio e preferisco entrare subito a mercato,come ho già fatto,per avere anche uno stop eventuale meno oneroso.L’operazione va chiusa tassativamente se il cross Aud usd dovesse tornare a 0.94,perchè ricordo che stiamo ballando su minimi importanti e quindi in casao di rottura si rischiano davvero le ossa.

Spero anche questa volta di avervi dato uno spunto interessante per il vostro trading!!

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.