Ansaldo Sts, il titolo è molto interessante

Scritto il 28 Agosto, 2015 - 6:39 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1848 letture
Tag

Ansaldo Sts, il titolo è molto interessante. Oggi vorrei analizzare con te il titolo Ansalso sts, perché dal punto di vista tecnico è interessante.

ANSALDO STS

ANSALDO STS

IL titolo Ansaldo Sts ha il seguente isin: IT0003977540, come sempre in questa sezione il nostro compito è analizzare il titolo dal punto di vista dell’analisi tecnica, perché come tu ben sai i numeri incorporano qualsiasi situazione o speculazione del mercato.

Quindi partiamo con l’analisi tecnica del titolo Sts:

-Giugno 2012 parte il ciclo di lungo termine per il titolo di Borsa Italiana dal prezzo di 3.5.

-Dopo una lunga è bellissima salita,molto regolare ora potremmo essere in prossimità di un massimo di periodo a 9.5, siamo ad Agosto 2015.

-Quindi con questi numeri che performance ha fatto il titolo? In tre anni ha guadagnato il 171%, direi una performance si tutto rispetto.

-Oggi attenzione al titolo, perché siamo su dei livelli importanti a 9.5 soprattutto per i volumi disegnati.

Come ci dobbiamo comportare sul titolo?

Se vuoi vedere la mia operatività sul titolo scarica ora il Portafoglio azionario con tutta la mia operatività live.

Ora dobbiamo osservare il titolo con molta attenzione, perché si trova su un livello critico, dobbiamo attendere di capire che cosa voglia fare il titolo, non è detto che anche se la configurazione lo suggerisce, che il titolo crolli anche se gli spazi di discesa sono molto importanti.

Quindi in queste fasi, una volta individuato, che ci troviamo in una situazione di trading interessante, dobbiamo attendere un segnale chiaro per partire con l’operatività, ti consiglio di non anticipare questi movimenti, perchè i volumi alti che ci sono stati, fanno presagire che si sarà un movimento con una bella direzionalità, ma se per anticare sbagli direzione…

Buon trading!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.