Alta volatilità attesa oggi sui mercati

Scritto il 24 Aprile, 2015 - 8:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1795 letture
Tag

Alta volatilità attesa tra oggi e Lunedì.Oggi mi attendo una giornata ad alta volatilità o al più tardi  lunedì vediamo perché.

alta volatilità

alta volatilità

Ti posto di seguito il grafico di Aud Yne che si sta dimostrando di essere un vero anticipatore e metronomo dell’andamento di Sp500 e di conseguenza del futuro dell’azionario.

Oggi abbiamo avuto per la terza volta il tentativo per Aud yen di superare l’area di 93.20,domani ci proverà per concludere il ciclo, se fallirà nuovamente il cross crollerà, in caso contrario volerà al rialzo.Sp500 si trova nella stessa situazione, osservando però il cross Aud yen è molto più chiaro il ritmo del mercato e oggi andremo a disegnare l’ultima spalla del ciclo,o si sale o si crolla.

Quindi fai molta attenzione,perché oggi massimo Lunedì potrebbe essere una giornata importante, in quanto essendo un movimento di fine ciclo sarà molto inteso in termini di volatilità e se non avari pronta una strategia rischi di farti davvero male.

Il Fste Mib che sta giocando con l’area di 23300, in caso di movimento ribassista di Aud Yen e quindi di Sp500, romperà immediatamente al ribasso l’area dei 23000 mila punti

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.