Acquisto obbligazione che rende 8.5%

Scritto il 8 Luglio, 2015 - 16:21 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1849 letture
Tag

Acquisto obbligazione che rende 8.5%.Tutti con gli occhi puntati sulla Grecia, ma nel mondo ci sono delle opportunità di investimento uniche.

Obbligazioni

Obbligazioni

Sento tanti che si lamentano, che non ci sono opportunità di investimento, se guardi oggi il mio Portafoglio Obbligazionario ora noterai che ho acquistato un obbligazione che rende 8.5%.Per investire oggi con successo e fare profitto sul mercato obbligazionario, non puoi certo pensare di comperare solo sul mercato domestico,come spesso propone il tuo consulente sotto casa, ma devi ampliare gli orizzonti.

Ampliarli, anche qui non vuol dire imbottirsi solo di Zar e Try perchè sono le uniche cose che ti fanno comperare, ma osservare anche il mondo nella sua complessità e creare un portafoglio armonico globale che ti dia una redditività molto alta, con un rischio emittente nullo trattandosi di un rating massimo.

Oggi il segreto sta tutto qui,nel creare un portafoglio interesante che possa dare soddisfazioni,adare a ceracre in tutto il mondo bonds che diano redditività e inseririli a piccole dosi nel portafoglio,questo crea reale diversificazione del rischio,oggi il concetto di duration e un concetto obsoleto.

Noi siamo un team di esperti che scandaglia con software di ricerche incrociate, alla ricerca di opportunità che tu da solo non potresti mai scoprire.Ma tu oggi  hai una grande possibilità ossia di scaricare il Portafoglio obbligazionario e beneficiare di queste ricerche che altrimenti non potresti avere.

A te la scelta, se buttarti ad investire nei Btp italiani al 2% con rischio crollo, oppure investire al 8.5% con un rating tripla A?

A te la scelta!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.