A2A la discesa è finita? Oggi facciamo l’analisi tecnica del titolo A2a, per capire se lo storno è finito e ci sono delle opportunità di gain interessanti.
Il Titolo A2A ISIN: IT0001233417, partiamo dal presupposto che ha un impostazione grafica davvero molto bella e rialzista di lungo termine, che è iniziata nel 2013 quando le quotazioni avevano prezzi intorno a 0.4.
Oggi le quotazioni dell’utilities di Piazza Affari hanno toccato anche gli 1.2, quindi siamo di fronte ad una crescita dei valori, davvero molto importanti vicini al 200%, ma tale movimento è avvenuto in maniera organica,non sotto forma di speculazione, ma di crescita costante.
Questo che cosa significa?
Che, se non ci saranno scossoni o rotture di livelli fondamentali il titolo può continuare a salire ancora nel tempo, perché si trova in un trend molto favorevole.
Veniamo subito ai dettagli tecnici di trading:
–A2A ha fatto un massimo a 1.2
-A2A ora si trova su un livello molto importante che ha fermato la discesa ossia 1.05 che rappresentaa il Poc di livello più importantecheh ha il titolo nel breve.
-Quindi da questi livelli si può provare ad entrare long sfruttando questo appoggio,con l’obiettivo di andare almeno a 1.2 se non a livelli superiori.
Quindi ecco il trade:
-Long da questi livelli attuali circa 1.06-1.09
-Stop 1.04
-Take profit da valutare da 1.2 in su…
Fammi sapere se hai sfruttato questa segnale di trading e se ti ha dato soddisfazione.