Voglio aprire una società a Dubai

Scritto il 26 novembre, 2014 - 15:05 da Fabio Troglia

Voglio aprire una società a Dubai.Oggi ti presento il primo di una serie di ebook che usciranno sul mondo di Dubai.

Società a dubai

Società a dubai

Dubai: capitale commerciale degli EAU è la città che ospiterà l’Expo nel 2020. Chi ancora non la conosce non ha idea di cosa sia questa città, di cosa offra al turista e a chiunque decida di approfondire la sua conoscenza.

Tassazione zero, clima caldo tutto l’anno, spiagge bianche e scenari mozzafiato, uniti ad un livello di servizi altissimo ne fanno una città unica, una New York del Medio Oriente, con il vantaggio dell’estrema sicurezza che offre questa città.

Ormai tutte le aziende moderne, per essere al passo con i tempi, non possono esimersi dal conoscere la realtà dubaina e la decisione di trasferire la sede della propria società a Dubai è sicuramente una scelta obbligata per ogni società.

Voglio aprire una società a Dubai, troverai una spiegazione dettagliata dei tipi di società disponibili in territorio dubaino,  correlata da informazioni in merito al sistema giuridico, bancario ed alla tassazione locale in modo da darti un quadro completo delle alternative per operare la scelta migliore per te e per la tua azienda.Ovviamente la mia società ti potrà fornire una consulenza a 360 gradi, nel caso tu voglia partire con questa nuova fantastica avventura.

Voglio aprire una società a Dubai: scarica Ebook

Se vuoi info per una consulenza personalizzata: fabio.troglia@gmail.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.