Stipendi a Dubai

Scritto il 6 gennaio, 2014 - 15:12 da Fabio Troglia
Pubblicato in
8144 letture
Tag

Stipendi a Dubai.Molti sono coloro che si vogliono trasferire a Dubai,quindi penso sia utile, avere un idea degli stipendi a Dubai,e quali sono le figure ricercate.

Dubai è un paese molto specializzato,quindi è necessario prima di approcciarsi a questo mondo avere dell’esperienza,scordatevi di venire qui  a fare il primo lavoro.Quindi se vedete stipendi a Dubai alti,tale cifra è motivata dalla necessità di avere un certo livello di esperienza.

Hyatt, Jumeirah e Marriott sono tra i primi cinque gruppi che stanno assumendo nel settore, uno studio Laimoon.com dice.

Dubai

Stipendi a Dubai

C’è una grande richiesta di professionisti delle risorse umane nel settore dell’ospitalità degli Emirati Arabi Uniti, e il 37 per cento dei posti di lavoro delle risorse umane del paese vengono generati da questo settore, dice Laimoon.com, una piattaforma di carriera che offre informazioni su una vasta gamma di corsi professionali come pure offerte di lavoro (clicca qui per i corsi disponibili risorse umane negli Emirati Arabi Uniti).

Hyatt, Jumeirah e Marriott sono tra i primi cinque gruppi che stanno assumendo nel settore, lo studio Laimoon.com dice. (Leggi anche: Come sfruttare il boom HR)

Altri settori che assumono professionisti delle risorse umane sono la consulenza e ingegneria, ma nel grafico potete vedere meglio i settori che ricercano maggiormente.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.