Smartcity Malta, il futuro che avanza

Scritto il 1 aprile, 2014 - 17:44 da Fabio Troglia

Smartcity Malta, il futuro che avanza. Malta sta andando a doppia velocità,con il nuovo governo sono partiti molti nuovi progetti esteri, e infrastrutturali molto importanti,Smartcity Malta è uno di questi.

Smart city Malta

Smart city Malta

Domenica andrò con la mia famiglia a vedere l’inaugurazione ufficiale di Smartcity Malta,ovvio siamo solo agli inizi,ma l’ossatura è stata creata,la gara per i nuovi ristoranti  e negozi è iniziata.Fortissimo è l’interesse di Dubai ad investire a Malta,da non dimenticare che a  breve aprirà un ufficio di rappresentanza anche il Quatar anche lui si è detto disponibile  spendere molti soldi sull’isola.

A Malta in questo periodo, si respira una aria più frizzante del solito, i cantieri lavorano giorno e  notte domenica compresi, per consegnare in tempo i molti progetti.Nei prossimi giorni partirà un progetto infrastrutturale molto importante che porterà da due a 4 corsie la strada lungomare che collega Sliema verso..Bugibba,casualmente l’area in cui io e il mio gruppo abbiamo investito.

La laguna , uno spazio d’acqua geometrico artificiale , situato al centro della Laguna Walk, sarà circondato da una ombreggiata , passeggiata verdeggiante, che vanta gusto dell’architettura contemporanea. Il clou della laguna è una delle più grandi fontane animate dell’isola che alimenta con coreografie, getti d’acqua nel cielo blu chiaro , caratterizzando così l’ innovazione di questa città dinamica e amante del divertimento , che può essere goduta da famiglie e gli individui di tutte le età .

Tra i componenti meccanici ed elettrici per offrire effetti sono dotate di acqua sono bocchette d’aria e ugelli dispositivi multidirezionali con luci a LED e un sistema audio . Il movimento dell’acqua di mare sarà sincronizzata con brani musicali preselezionati per creare un ambiente piacevole che è stimolante per i sensi e presenta un’esperienza unica per chi la guarda .

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.