Portafoglio del trader

Portafoglio del trader. Di che cosa si tratta? A che cosa serve? Quanto rende? In questo articolo risponderò a tutte queste domande e molte altre.

Portafoglio del trader

Portafoglio del trader

Nel corso degli anni questo servizio è diventato un punto di riferimento per molti investitori di borsa siano essi neofiti siano esperti perché?

Il Portafoglio del trader è un servizio innovativo sotto molti aspetti:

-Non si tratta dei soliti segnali che si trovano in rete, spesso generati da un sistema automatico, che ha come unico obiettivo quello di fare mille operazioni per pochi pips.Si tratta della condivisione, di una rappresentazione veritiera e in tempo reale di come e quanto io investo sui mercati azionari.Io sono un trader professionista, che vive di trading e opero in maniera indipendentemente da 13 anni sui mercati finanziari, con risultati positivi e costanti nel tempo.

-All‘interno del Portafoglio d’investimenti trovi, varie categorie:

*Azionario italiano

*Mercato Forex.

*Mercato delle commodities.

*Indici internazionali in particolare, il mercato italiano ed Sp500.

-Nel servizo del Portafoglio del trader è inoltre inclusa anche la Bussola dei mercati, ossia una newsletter giornaliera d’interpretazione di quello che sarà la giornata in borsa e una spiegazione della mia operatività.Quindi possiamo definirlo un libretto d’istruzioni sia d’interpretazione dei dati che di spiegazione in relazione al perché utilizzo determinate strategie di mercato.

-Obbiettivo del Portafoglio d’investimento non è lo scalping, non è il trading ultra veloce, ma un tipo di trading che possono seguire tutti.Obiettivo della mia operatività è quella di seguire all’interno delle categorie prima citate, i trend più importati utilizzando un time frame 4h e daily.

Quali sono i profitti generati da questo Portafoglio? Li puoi vedere sempre aggiornati cliccando su questo file di condivisione:

Rendimento Portfafoglio del trader clicca per visuallizare

-I segnali operativi come vengono comunicati? Esiste un documento Cloud, quindi on line a cui si può accedere mediante una User e una Password da cui si può accedere a tutta l’operatività in corso le operazioni concluse e le operazioni programmate.Infatti molto operazioni vengono schedulate in anticipo, quindi anche se tu sei al lavoro e sufficiente che ti colleghi 1 volta al giorno.Attenzione poi ogni nuova modifica o variazione del Portafoglio viene sempre in tempo reale comunicata mezzo email.

Come faccio a iscrivermi?

Semplice, basta che clicchi sul link sotto e segui la procedura, si tratta di un sito sicuro che t i permette di pagare mediante carta di credito oppure mezzo paypal e in tempo reale ti rilascia anche la tua fattura:

Scarica ora il portafoglio del trader

Attenzione perché non è ancora finita qui infatti, il fatto di essere un abbonato al servizo del Portafoglio del trader, ti dà diritto a confrontarti con me o con qualcuno del mio staff, su azioni di tuo particolare inetersse o situazioni di trading che tu magari ritieni interessanti o su cui hai bisogno di avere un’opinione, un confronto.Quindi hai sempre uno staff di professionisti al tuo fianco, che ti aiutano e ti supportano in ogni tua decisione di trading.

Scrivi a info@fabiotroglia.com