In pensione a Dubai: ecco alcune novità..

Scritto il 17 settembre, 2018 - 15:39 da Fabio Troglia

In pensione a Dubai: ecco alcune novità..

Uae retirement

Uae retirement

Gli espatriati potranno tornare nel paese per un “lungo periodo di tempo” dopo il pensionamento, ha annunciato Sua Altezza Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Righello di Dubai. Non ha specificato per quanto tempo sarebbe il periodo di residenza.

Ciò è avvenuto mentre Sheikh Mohammed ha presieduto una riunione di Gabinetto domenica.

“Abbiamo approvato la decisione di ridurre le tariffe dell’elettricità nel settore industriale e abbiamo anche approvato un sistema giudiziario di un giorno a livello federale”, ha twittato il vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti.

Sheikh Mohammed ha anche detto che il governo ha approvato nuovi standard federali per tutti gli ospedali pubblici e privati del paese.

“Oggi abbiamo presieduto il primo incontro di Gabinetto dopo le vacanze estive, continueremo il nostro viaggio per migliorare l’economia nazionale”, ha detto Sheikh Mohammed. “Continueremo ad aggiornare e migliorare il nostro governo”.

Scrivete: info@fabiotroglia.com per informazioni

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.