Investire a Dubai

Scritto il 5 dicembre, 2013 - 18:23 da Fabio Troglia
Pubblicato in
10479 letture
Tag

Investire a Dubai, dopo molte analisi e ricerche, vediamo quali sono le conclusioni a cui sono arrivato, dove secondo me ha senso investire, invece quali sono i settori da evitare.

Investire a Dubai

Investire a Dubai

Ecco la recente affermazione del Big Mo:

The UAE is not a nation, it is the world in a nation, said His Highness Shaikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice-President and Prime Minister of the UAE and Ruler of Dubai.

Per chi non ha visto Dubai può sembrare la frase di un presuntuoso, in realtà, si tratta di un idea precisa che i fatti stanno dimostrando essere una realtà. Alla luce di questo e delle molte ragioni che vi ho spiegato nei precedenti post, ho deciso di aprire il mio business anche a Dubai,che quindi insieme a Malta diventano le mie scelte di operatività preferite.In questo articolo puoi trvare un approfondimento di Cosa vedere a Dubai:

http://www.fabiotroglia.com/dubainothing-is-impossible/cosa-vedere

 

Investire a Dubai,ecco le mie conclusioni:

-Non conviene investire nel settore immobiliare, primo perché i prezzi sono già saliti molto, secondo perché il veloce sviluppo, rende una zona attraente un giorno e può crollare il giorno successivo.Terza ragione,non si possono effettuare operazioni a leva.Quindi preferisco lasciare il settore immobiliare ad altri qui in Dubai, la ritengo la situazione meno interessante.

-Investire a Dubai per aprire società di produzione,vista la posizione geografica molto interessante, il basso costo della manodopera, alto livello delle infrastrutture e della logistica, nonché tassazione zero.

-Molto interessante aprire società che si occupano di ristorazione,io sono riuscito a creare una rete di contatti per chi volesse muoversi in tal senso,le possibilità di crescita sono esponenziali.

-Sconsiglio di pensare di venire a Dubai per prendere la residenza senza vicerci,non è una strada molto percorribile e le sanzioni e i rischi molto elevati.Questa è la soluzione che propongo le stesse persone, che credono che l’immobiliare sia sempre un investimento valido.

-Il target di Dubai,non è popolare,ossia Dubai non è per tutti,ma per una clientela ,degli imprenditori seri, che hanno del capitale da investire,in maniera altamente professionale,quindi sconsiglio se non si hanno queste caratteristiche di avventurasi nel mondo di Dubai.

Io do la possibilità, a chiunque voglia investire in Dubai, consulenza  e aiuto per lo sviluppo e la crescita di nuove aziende,con la mia presenza fisica sul territorio,e con  i miei partner locali.Per chi fosse interessato, a breve metterò nella sezione servizi maggiori info,nonché con il mio staff stiamo creando un E-book, che funga da manuale su cosa voglia dire investire a Dubai.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.