Dubai: il Wi-Fi gratuito è mappatura dei pedoni….

Scritto il 14 febbraio, 2017 - 15:28 da Fabio Troglia
Pubblicato in
806 letture
Tag

Dubai: il Wi-Fi gratuito è mappatura dei pedoni…. Oggi vi racconto quello che sta succedendo a Dubai in termini di evoluzione tecnologica.

 

I residenti di Dubai possono essere dentro per Wi-Fi gratuito tramite lampioni sulla Sheikh Zayed Road, nell’ambito dei sistemi di illuminazione intelligenti in fase di test fuori dalle strade dell’emirato e Transport Authority (RTA) in linea con gli obiettivi strategici di felicità delle persone.

RTA di Dubai ha presentato le più recenti tecnologie e applicazioni intelligenti utilizzati a livello globale in illuminazione intelligente a Gitex 2016.

“Una nuova funzionalità nei sistemi di illuminazione intelligenti è un servizio Wi-Fi sperimentale installato a Dubai acqua del canale in Sheikh Zayed Road,” Maitha bin Adai, CEO di Agenzia Traffico e strade di RTA, ha detto in un comunicato dei media.

Non è chiaro se il servizio sarà versato a favore o libero, ma bin Adai notato che le iniziative eco “obiettivi strategici della felicità delle persone” di RTA.

Il passo è nel contesto degli sforzi in corso di RTA per tenere il passo con le migliori pratiche in linea con il Comune Iniziativa intelligente lanciata dal governo di Dubai, l’agenzia ha osservato nella dichiarazione rilasciata.

Tra le altre iniziative “intelligenti” visualizzati dal RTA al Gitex è il sistema di telecamere di rilevamento dei pedoni HD che fornisce non solo la sicurezza per i pedoni, ma può anche generare statistiche pedonali in termini di numero, sesso e fascia di età.

“Il trio-sistemi che supportano i requisiti della green economy, riducono le emissioni di carbonio, includono in strada un sistema di controllo centrale senza cavi che imposta più calendari sincronizzati per oscuramento lampioni. Si può ridurre il consumo di energia, aumentare le lampade a vita e costi d’illuminazione stradale di manutenzione tagliate, “ha detto bin Adai.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.