Check-up portafoglio: richiedilo se non hai mai visto questo grafico

Scritto il 17 agosto, 2018 - 16:45 da Fabio Troglia
Pubblicato in
725 letture

Check-up portafoglio: richiedilo se non hai mai visto questo grafico.

 

Check-up del portafoglio

Check-up del portafoglio

Sono 9/10 anni che i maggiori mercati salgono soprattutto quelli piu forti.Con questo trend molti fondi sono andati bene hanno fatto ottimi guadagni e molti consulenti e gestori si sentono forti invincibibili,ma ora qualcosa è già cambiato e questo un grafico un esempio lampante.

Non hai mai visto questo grafico?

info@fabiotroglia.com scrivi e metti in oggetto chek-up del mio portafoglio avrai diritto ad uno sconto del 50%.

Tu dirai, ma che problema esiste oggi?

Molto semplice, sono cambiate le condizioni che hanno permesso ai mercati di farli salire tranquillamente per questo ultimo decennio e quindi:

-Per prima cosa bisogna avere al consapevolezza dei possibili rischi attuali.Quindi capire come reagiranno i tuoi prodotti ad uno scenario molto differente e violento?

-Di che cosa significa a livello macroeconomico, un grafico di questo tipo che è davvero molto raro?

-Avere un piano di azione pratico e operativo per affrontare il mutato scenario.

 

Purtroppo oggi si gioca con i propri risparmi senza avere la percezione del reale rischio, sino a quando qualcuno non lo mette in evidenza con esempi pratici, o finché non lo vediamo dal balance del nostro conto corrente, che però credo sia la scelta più dolorosa.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.